Sport100.it on facebook

 

Sport100.it su Facebook

 

clicca su "mi piace" per rimanere aggiornato sulle ultime novità

MOUNTAIN BIKE - Circuito dei Parchi 2013

Circuito dei ParchiQuello che vuole fare Sport100.it, è diffondere la pratica dell'attività fisica, attraverso l'informazione rivolta a qualsiasi praticante. Che tu sia un amatore, oppure un atleta agonista che vuole reperire informazioni in merito a quello che fai, noi siamo qui per cercare di esserti di aiuto.

Per cercare di diffondere il più possibile la pratica dell'attività fisica nella società, sia come metodo di aggregazione, che come metodo per mantenersi in salute prevenendo le malattie (sopratutto il fumo e le malattie da cattiva alimentazione ed inattività fisica per le quali, i ricercatori, prevedono un considerevole aumento nei prossimi anni, proprio per la tendenza delle persone ad assumere uno stile di vita troppo sedentario), abbiamo deciso di collaborare con l'organizzazione del Circuito dei Parchi 2013.

Il circuito dei Parchi, giunto nel 2013 alla sua VII edizione, sono una serie di manifestazioni competitive di mountain bike. Ciascuna manifestazione si svolge all'interno di un parco delle provincie di Varese, Milano e Como.

 

Hai una manifestazione da proporreSe sei l'organizzatore, oppure uno sponsor di una manifestazione sportiva e vuoi avere più visibilità, CONTATTACI. Mandaci una mail utilizzando il pulsante in alto a destra. Ci farà piacere contribuire al successo del tuo evento sportivo.

 

Download Tracce GPS e Brochure Manifestazioni

Tweet
Share